News

E’ attivo presso l’Associazione Conciatori lo sportello informativo per il “Bando Concia-Agevolazioni per progetti di investimento in favore dell’industria e la filiera conciaria”, che fornirà assistenza alle aziende conciarie interessate ad accedere ai relativi strumenti promossi dal Ministero Sviluppo Economico.

Tutto pronto per la ripartenza di Amici per la Pelle, il progetto didattico che ogni anno accompagna gli studenti del Comprensorio del cuoio alla scoperta delle numerose risorse dell’industria conciaria.

Fondazione ISI, in collaborazione con Associazione Conciatori, Consorzio Conciatori, PoTeCo e Camera di Commercio Toscana Nord Ovest, organizza il 2° incontro di presentazione delle soluzioni tecnologiche per l'innovazione e la sostenibilità per le imprese della concia finanziabili con il bando del Ministero dello Sviluppo Economico.

Buone presenze in fiera e concreto interesse degli operatori della moda intervenuti, per un’iniezione di entusiasmo fondamentale per il comparto conciario tanto più nell’attuale, complesso contesto socio-economico.

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati