News

Conclusione "Amici per la Pelle"Teatro Verdi di Santa Croce sull'Arno in festa, venerdì 16 marzo, per la premiazione dei giovani vincitori del concorso "Conciati ad Arte", atto conclusivo del progetto "Amici per la Pelle", promosso dall' Associazione Conciatori con il coinvolgimento di istituzioni e mondo dell'economia locale.

Conciati ad ArteGrande successo per la giornata conclusiva, ospitata lunedì 12 marzo presso la casa del Fanciullo di Fucecchio, del concorso "Conciati ad Arte", svoltosi nell'ambito del progetto "Amici per la Pelle", promosso da Associazione Conciatori, Gruppo Giovani Imprenditori, Comune di Fucecchio e Istituto Comprensivo di Fucecchio, con la collaborazione di Aquarno e di PO.TE.CO. e con il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Signa.
>

Insegnare divertendo e far conoscere ai giovani tante nozioni legate alla cultura storica ed economica del proprio territorio: questi alcuni degli obiettivi del progetto "Amici per la pelle", promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori con il coinvolgimento di scuole e istituzioni locali e rivolto alle classi seconde medie delle scuole di Santa Croce sull'Arno e di Fucecchio.

Codice etico AssoconciatoriPresentato, lunedì 20 febbraio nel corso di una conferenza-stampa presso la sede dell' Assoconciatori di Santa Croce, il codice etico dell'Associazione Conciatori, documento che individua e fissa buone pratiche ispirate a trasparenza, integrità ed eticità, in grado di indirizzare l'attività dell'Associazione in tutte le sue componenti.

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati