News

thumb_settcuirNuovo importante appuntamento per l’industria del cuoio e per le concerie toscane, dal 19 al 21 settembre tra i protagonisti, a Parigi, dell’evento fieristico “LE CUIR A PARIS”:

thumb_donatianteprima«Le indicazioni emerse da “Anteprima” ci fanno essere discretamente ottimisti sull’andamento generale del settore conciario che si mostra complessivamente in salute pur nel contesto del mercato globale dove non mancano difficoltà»:

thumb_thumbanteprimaANTEPRIMA TREND SELECTION, 10 E 11 SETTEMBRE A MILANO

110 espositori in mostra giunti a Milano da tutto il mondo, di cui  37 quelli toscani su un totale di 70 italiani, e poi operatori del comparto-pelle, ricercatori, compratori della gamma alta del mercato per un evento, Anteprima Trend Selection, che ha aperto ufficialmente l’autunno “caldo” dell’industria della pelle, in cui dopo la breve pausa di agosto l’attività dei conciatori è ormai ripartita con slancio.

Corsi di formazione per occupati: preiscrizione entro il 7 settembre

Il 13 settembre p.v. scade il bando Provinciale a valere sul Fondo Sociale Europeo – Ob. 2 2007-2013, per il FINANZIAMENTO DI PROGETTI FORMATIVI NEI SETTORI ECONOMICI SPECIFICI che consente di presentare a finanziamento alcuni progetti.

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati