NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Per saperne di piu'
Visto il crescente utilizzo del lavoro interinale, le due agenzie Manpower Spa e Maw Spa si sono proposte con un tariffario riservato agli Associati dell’Associazione Conciatori.
Tali agenzie si sono impegnate a far formare i loro lavoratori all’interno del Polo Tecnologico Conciario (Poteco) secondo le esigenze del settore.
L’Associazione Conciatori promuove una raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto che si è abbattuto in Emilia e che sta provocando conseguenze che ora dopo ora appaiono sempre più drammatiche.
Aneddoti, ricordi, segni del passato che si intrecciano in un percorso affascinante disegnando l’evoluzione dell’economia di un luogo e, attraverso quella, l’identità collettiva di un intero popolo: il libro “Guida all’archeologia industriale della Toscana”
Il distretto della pelle di Santa Croce si conferma «case study» per la classe dirigente dell’economia del domani: presso l’Assoconciatori, lunedì 4 giugno, ospiti gli studenti della prestigiosa università statunitense «Penn State University», in questi giorni in Italia per uno stage in supply chain all’«International Studies Institute» di Palazzo Rucellai, a Firenze.