News

INGRESSOLPMILANO.jpg Lineapelle entra nel vivo e cresce il fermento di tutti gli operatori presenti all’evento, per un secondo giorno di fiera che ha registrato interesse e visitatori in crescita rispetto all’apertura.

fieresettembre.jpg E’ già tempo di conferme per le concerie del Comprensorio del Cuoio che scaldano i motori in vista delle imminenti fiere di settore, a Milano e Parigi, dove il distretto toscano della pelle giocherà ancora un ruolo da protagonista.

SMAU1.jpg SMAU, evento di riferimento per le imprese e i professionisti  del settore digital-ICT, ha ospitato, il 14 e 15 luglio a Firenze,  un seminario sull’eco-innovazione del distretto conciario di Santa Croce sull’Arno:

coverleather.jpg Fiducia e buone aspettative per i conciatori per il prossimo semestre: il 2015 ha registrato sino ad oggi una tendenziale cautela del mercato, ma gli stessi imprenditori del Comprensorio del cuoio parlano di indici concreti di ripresa. L’auspicio è quello di confermare le performance dello scorso anno, con la conceria tra i settori trainanti dell’economia toscana nel 2014.

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati