News

Dopo l’inaugurazione della mostra di “Amici per la Pelle”, avvenuta presso il depuratore Aquarno in occasione della giornata mondiale dell’Acqua, è iniziato ufficialmente il tour che porterà le opere realizzate dagli studenti nelle diverse scuole che partecipano al progetto.

Nei giorni scorsi si è conclusa la prima fase degli incontri tra l’Assoconciatori e le amministrazioni dei Comuni del distretto che aderiscono all’EMAS.

Più di centocinquanta studenti delle scuole del territorio, insieme a imprenditori e rappresentanti delle istituzioni, in visita venerdì 21 marzo al Depuratore Aquarno, per la giornata mondiale dell’acqua, promossa dall’ONU per sensibilizzare sull’importanza delle risorse idriche per l’uomo.

L’Associazione Conciatori ha partecipato all’evento "L’arte conciaria toscana: un’attitudine culturale", venerdì 7 marzo presso il Circolo Cheli di San Miniato, nell’ambito del progetto "Landscapes - Artigiani del futuro", promossa dal Cicolo Cheli per stimolare un confronto tra i rappresentanti del tessuto socioeconomico locale sul ruolo della concia nell’evoluzione culturale del territorio.

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati